I podcast di "ITINERARIA TEATRO"

Dipendenze-droga,spettacolo Stupefatto

03/11/2024

In questa puntata Fabrizio De Giovanni intervista Rico Comi su periodo della sua adolescenza descritta nello spettacolo STUPEFATTO.
Si affronta anche il tema della cannabis potenziata che tanti danni sta facendo in giro per l'Italia, con un'intervista ad un genitore di Monza il cui figlio ne è rimasto vittima.
Insieme all'Avvocato Patrizia Speciale si analizzano anche i rischi e le conseguenze legali dovute all'utilizzo di sostanze stupefacenti.

Buon ascolto!

Ascolta ora!

Ascolta "Dipendenze-droga,spettacolo Stupefatto" su Spreaker.

Gran Casinò - Innocuo, accettato e controllabile, la reale pericolosità dell'azzardo viene percepita?

03/11/2024

La storia di giocatore compulsivo raccontata dalla viva voce di Daniele Raco, cabarettista di #Zelig, aprirà la puntata.

Seguendo il filo conduttore dello spettacolo GRAN CASINÒ, cercheremo risposta alle nostre domande con l’aiuto del Prof. Piero Barbanti dell’Istituto San Raffaele di Roma, del primario del Ser.D. di Ascoli, Dott. Marco Quercia e con l’intervento di Andrea Donati de La Banda Degli Onesti, organizzazione di volontariato della rete Milano NOSLOT.

Inoltre, Alessandro Spinelli, sindaco di Eupilio un paesino in provincia di Como, ci racconterà come mai i suoi concittadini sembrano essere ai vertici delle classifiche dell’azzardo.

Ascolta ora!

Ascolta "Gran Casinò - Innocuo, accettato e controllabile, la reale pericolosità dell'azzardo viene percepita?" su Spreaker.