Una proposta speciale per gli studenti...
Pubblicato il 15/12/2024


Il teatro S. Giuseppe di Brugherio (MB) propone nella stagione scuole 2024/2025 lo spettacolo IDENTITA' di CARTA che andrà in scena il 23 gennaio alle 10:30 al Teatro S. Giuseppe di Brugherio per gli studenti delle scuole secondarie. Sarà l’unica rappresentazione in zona.

Lo spettacolo, che affronta il tema dell'accoglienza e dei migranti, è la nuova versione cui abbiamo lavorato durante i mesi di EUROTOUR in camper che ci ha portati a toccare con mano cosa accade nelle zone di confine da Ventimiglia a Lampedusa, da Gibilterra al Canale della Manica, da Trieste alla Bosnia, lungo la rotta balcanica delle migrazioni.

Abbiamo guardato negli occhi persone duramente provate, umiliate ma decise a inseguire un futuro possibile.

Abbiamo conosciuto "angeli" che si spendono per un mondo migliore e di questo raccontiamo nel nostro spettacolo.
A proposito di angeli: guarda il VIDEO di Lorena e Gian Andrea dalla Piazza del Mondo di Trieste.


Ecco i dettagli della rappresentazione:

IDENTITA' DI CARTA
Abbattere i pregiudizi per restare umani

adatto agli studenti dai 14 ai 19 anni

gio. 23 GENNAIO 2025 ore 10:30
TEATRO S. GIUSEPPE

Via Italia, 76 BRUGHERIO

PRENOTA SUBITO PER I TUOI STUDENTI a info@itineraria.it

Il BIGLIETTO d'ingresso per ogni studente è di 5,50 Euro, mentre i docenti accompagnatori e gli studenti con disabilità usufruiscono dell’ingresso gratuito.

Il Teatro S. Giuseppe offre anche il servizio di trasporto per le scuole che ne fanno richiesta. In quel caso specifico il biglietto (ingresso spettacolo + trasporto) è di 11,00 euro.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare la responsabile organizzativa Maria Chiara Di Marco al 349.5526583 (anche via WhatsApp).